fbpx

Privacy Policy

la direzione

about us

Luigi Foli

Irene Tassinari

Matteo Foli

Stefano Foli

HEAD CHIEF

CEO

ACTIVITY ORGANIZER

ART DIRECTOR

La nostra Filosofia

L’Attilio Beach combina sapientemente la preziosa manualità del tempo andato con l’odierna innovazione tecnologica. Questo connubio di tradizione e modernità trova la sua piena e matura espressione nel Pleasure Club. Un marchio nato nel 2008 per offrire nuovi orizzonti ai suoi amici/clienti; grazie ad una visione che considera l’ambiente come autentica opera d’arte e che interpreta l’attività aziendale come poesia dell’oggetto.
“Il Pleasure” come oramai è stato ribattezzato dagli amici più intimi è il luogo in cui il design si lega alla progettazione del paesaggio in un caleidoscopio di sensazioni del vivere gli spazi aperti in una moltitudine diversificata di luci, colori, musica e profumi.

La nostra ambizione è quella di fidelizzare i nostri clienti, di scoprire ed anticipare i vostri desideri attraverso un reciproco scambio di opinioni e idee; plasmandoci ad HOC sulle emergenze caratteriali vi garantiremo una permanenza che nel suo contesto diventerà unica e irripetibile.

SENZA_T1

La nostra Storia

20 APRILE 1950;

il Bagno Attilio sboccia in una fredda giornata di primavera, complici il signor Sepel (soprannominato poi Attilio) e la signora Mina e la loro capacità imprenditoriale, capace di valorizzare una landa di battigia fino allora in disuso;

..e da qui deriva la loro idea di chiedere e gestire una concessione balneare, la quale, cresce e matura negli anni del dopoguerra dove orde di inglesi e tedeschi affollavano sempre più le nostre spiagge.

Nel corso di questo tempo, appunto 60 anni, la nostra attività è andata via via evolvendosi dal semplice chiosco che garantiva ai bagnanti refrigerio e bibite a una complessa attività di ristorazione miscelata a una fitta rete di pubbliche relazioni e merchandising.

Ma una cosa è rimasta intatta e altamente palpabile in tutti questi anni…il contatto con la gente, la familiarità del luogo

l’Attilio…. un luogo dove non sei tu a far uscire le parole ma sono loro stesse a uscir spontanee….